fbpx

Dove andare a sciare il week end del 29 Febbraio

DOVE ANDARE A SCIARE IL WEEK END DEL 29 FEBBRAIO

Ecco le migliori località dove andare a sciare nel week end del 29 Febbraio:

La Thuile

Sarà una Coppa del Mondo sotto la neve per le atlete che si sfideranno Sabato a La Thuile?

Il meteo ora promette sole con qualche nevicata, ma ancora non sappiamo come cambierà il tempo in questi giorni.

Questo weekend infatti, La Thuile ospiterà le semifinali di Coppa del Mondo femminile, sabato 29 assisteremo alla gara di Super G, mentre Domenica 1 alla gara di Combinata.

Chi andrà a tifare la campionessa azzurra Federica Brignone questo weekend?

Bormio

A Bormio questo weekend non si scierà solo di giorno: questo Venerdì 4 km di piste, tra cui la mitica Stelvio saranno illuminate artificialmente e aperte fino alle 23!

Inoltre, per chi non ama lo sci potrà partecipare a una fantastica ciaspolata sotto le stelle nella magica cornice della Valle dei Forni accompagnati da una Guida Alpina, con aperitivo e cena tipica presso il Rifugio Stella Alpina.

Alagna

Sei un nostalgico dello sci lungo, della tuta intera colorata e delle bretelle? Ad Alagna, venerdì, si torna indietro nel tempo. Questo weekend infatti, a partire dalle 17:00, si terrà il World Cup Ski Vintage, un raduno di sciatori con abbigliamento e attrezzature d’epoca. Consigliamo questo evento interessante evento a tutti i nostalgici e i curiosi. Il programma prevede alle 21.30 lo Slalom Storico e la premiazione subito dopo. Un’iniziativa fantastica per far conoscere ai più giovani come sciavano i loro nonni, e per far rivivere agli sciatori old school i vecchi tempi sulle piste.

Ponte di legno

A Ponte di Legno questo weekend splende il sole. Tutti gli amanti dello sci e dello snowboard non possono resistere al richiamo di cieli limpidi e paesaggi mozzafiato. Sarà un bel weekend sia che tu decida di passarlo da solo, in gruppo o in famiglia. Il comprensorio di Pontedilegno con i suoi 100km di piste ti sta aspettando, cosa aspetti a partire?

CONDIVIDI L'ARTICOLO!

add comment