fbpx

Come farsi notare all’après-ski: la collezione 2021/22 di HEY

Quando si parla di montagna non si parla solo di sci e snowboard, ma anche di moda, la quale non rimane certo esclusa. Farsi notare agli après-ski in montagna non è affatto difficile. Essi sono un’ottima occasione per farsi notare anche sulle piste! Scopriamo insieme come con l’aiuto di HEY.

Non solo sport: in montagna c’è anche spazio per la moda

Nel corso della nostra esperienza nel mondo degli sport invernali abbiamo maturato una considerazione. Possiamo affermare che a questo mondo esistono due tipi di sciatori/snowboarder: quelli super mattinieri che alle 7:30 sono già nel parcheggio della stazione sciistica ad infilarsi gli scarponi, a fare la fila in cassa (loro ovviamente non hanno la Snowitcard) e che alle 16:00 sono già a recuperare le energie in hotel o in un rilassante centro benessere; e quelli che una volta staccati gli scarponi dagli attacchi degli sci partono con l’après-ski e vanno avanti a fare festa fino a notte fonda. Il giorno dopo sono sulle piste, tipicamente con una grande maschera specchiata sugli occhi per nascondere i segni delle ore piccole. 

Se tu fai parte di questa seconda tipologia, o se semplicemente quest’anno hai voglia di sfoggiare uno stile unico e inconfondibile sulle piste, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nuova collezione all season man/woman di HEY. In questo modo sarà facile farsi notare agli après-ski in montagna!

L’Après-Ski: cos’è e come farsi notare anche in montagna

Ma prima partiamo dal principio, cos’è questo après-ski?! Questa misteriosa parola francese che in italiano verrebbe tradotta letteralmente con “dopo sci” (no, non quelli che si mettono ai piedi)? Ecco, l’après-ski è l’evento mondano per eccellenza del mondo della montagna. L’après-ski consiste in un normale party con gente e drink, ma a circondare le persone non ci sono le pareti di un locale, bensì i profili delle cime illuminate dalle luci dal tramonto.

Come in ogni festa che si rispetti, è lecito volersi sentire a proprio agio con un outfit alla moda, ma diciamocelo: i capi d’abbigliamento per la montagna non sono tra i più sexy. Quante volte vi siete sentiti goffi con quella giacca ingombrante o con quei pantaloni così larghi da sembrare che provengano dall’armadio di vostro fratello più grande?! Ecco, HEY ci offre una soluzione, permettendoci di coniugare l’esigenza di materiali tecnici adatti allo svolgimento di discipline sportive come lo sci o lo snowboard e la volontà di essere stilosi anche sulle piste da sci. 

HEY questa stagione ha pensato a tutto per farci sentire fighi e comodi sulla neve: dagli indumenti tecnici agli accessori, dai pile alle giacche, ogni articolo della collezione all season man/woman 2021/22 è pensato per condurre al meglio le nostre performance sciistiche, senza trascurare lo stile.  Ed è proprio questo il punto di forza di HEY: la capacità di coniugare perfettamente design e innovazione, eleganza e tecnicità dei materiali. Infatti, la vestibilità dei prodotti HEY è studiata in accordo al gesto tecnico, per permettere un movimento fluido.

Insomma, la collezione all season man/woman 2021/22 di HEY non è solo perfetta per fare un figurone sulle piste, ma anche adatta alle tue migliori performance sugli sci: cosa aspetti? Visita lo store online di Hey. 

 

 

farsi notare in montagna agli après-ski

 

CONDIVIDI L'ARTICOLO!