fbpx

Il maestro di sci indossa HEY”

UN TUFFO NEL PASSATO CON I MAESTRI DI SCI

La prima volta che i genitori provano a mettere gli sci ai piedi ai loro figli, risulta sempre un’impresa difficile dato che il timore inonda subito i bambini appena vedono le persone scendere dalle piste a gran velocità. La seconda volta che i genitori provano a mettere gli sci ai piedi ai loro figli, con accanto un maestro di sci che li tranquillizza e li prende per mano, ecco che si abituano, si distraggono, allontanando quel mostro chiamato paura.

Il maestro di sci ha fatto amare a tutti i bambini questo sport trasmettendo la sua passione con empatia e affetto fin dal primo momento, ha fatto divertire, ha creato gruppi di amici, ha fatto pure faticare i meno sportivi facendo la “scaletta” per risalire le piste!

Il maestro di sci ha insegnato ai più piccoli a salire sulla seggiovia, a prendere lo skilift e soprattutto a fare lo spazzaneve… quante volte sei caduto nel bel mezzo di una lezione con gli altri bambini? Quando cadevi il tuo maestro era già lì a rialzarti, a toglierti la neve dalla tuta e a spronarti a scendere a valle, a sciare meglio, a riprovarci sempre senza arrenderti e senza vergognarti di essere caduto. La lezione più importante che danno i maestri è quella di non cedere mai di fronte alla fatica di uno sport, a provare tante volte e a migliorarsi sempre di più.

I maestri di sci così come gli allenatori degli sci club sono la guida per un bambino, il loro esempio, il loro svago, il loro amico sulla neve!

IL MAESTRO DI SCI INDOSSA HEY

Diventare maestro di sci è un’impresa ardua, comporta prove da superare, ma è altrettanto complesso trasmettere la passione agli allievi; per questo motivo un maestro deve poter lavorare nel confort, indossando indumenti di qualità che riescano a soddisfare le esigenze tecniche.  Le ragioni per cui molti maestri indossano HEY è per la vestibilità, eleganza, stile e cura per il dettaglio di tutti i capi del brand.

I capi di HEY devono essere contemporaneamente uno strumento per gli allievi grazie alla funzionalità, impermeabilità, resistenza all’abrasione e all’usura e ottima traspirabilità. La ricerca di materiali sempre nuovi e un’attenzione particolare su tutto il processo produttivo è una missione del brand.

L’azienda diventa ed è tuttora partner di fiducia di realtà importanti come il Comitato FISI AOC, il Collegio Regionale Maestri di Sci Abruzzo, la Federazione dell’Austria Superiore (Landesskiverband Oberösterreich).

I maestri di sci, gli istruttori nazionali, gli allenatori, gli ex atleti e i giovani talenti delle discese sono la vera forza di HEY che sa creare divise uniche per professionisti altrettanto unici.

Con HEY ci si diverte, perché fa esplodere la passione e talento e facendo distinguere lo sciatore dagli altri per stile e mobilità con un look impeccabile e unico!

La collezione HEY PRO

La collezione HEY PRO, pensata per i maestri di sci e per gli atleti, nasce da un team di esperti e di sportivi e grazie a questa capacità di mettersi dalla parte degli atleti, viene realizzata con grande accuratezza e soddisfa tutte le necessità legate al raggiungimento di prestazioni di alto livello.

Le caratteristiche principali dei HEY PRO per i maestri di sci sono: impermeabilità e idrorepellenza (grazie all’uso di membrane ed accessori certificati, i capi hanno un’impermeabilità di 20.000 colonne d’acqua), traspirabilità e antivento (traspirabilità di 10.000 g, ottenuta grazie all’impiego di membrane poliuretaniche certificate e fodere termoregolanti) e infine calore grazie alla selezione delle migliori imbottiture per l’attività sulla neve.

Chi sono i maestri di sci che indossano questo brand?

Luca Agazzi, è maestro di sci alpino dal 1995, allenatore federale sci alpino F.I.S.I dal 1997 e dal 2016 ad ora è allenatore responsabile squadra nazionale canadese di Coppa del Mondo specialità slalom.

Agazzi allena e scia con HEY, gli piace indossare una giacca in cui al suo interno possiede stile e innovazione. I capi HEY rappresentano la sapiente combinazione di un carattere deciso con l’eleganza tipicamente italiana.

Damiano Riva, maestro di sci dal 1984, è allenatore e partecipante a gare circuito skirace cup in Lombardia con 21 punti F.I.S.I. in slalom gigante. Svolge la professione nel comprensorio Adamello Ski indossando sempre l’abbigliamento di HEY, amante quindi del Made in Italy nemmeno Riva può fare a meno di questo marchio!

Poi ci sono anche altri maestri che indossano HEY per insegnare nel confort e nella migliore tecnicità, come Massimo Quaglia e Ivan Nicco.

 

LE SCUOLE E I CLUB INSIEME A HEY

La Scuola Sci Limone, la Scuola Sci Sansicario Action, la Scuola Sci Liberi tutti a Bardonecchia, la Scuola Sci Via Lattea a Sestriere e le scuole estere di: Ischgl (Austria) e La Tzoumaz (Svizzera) e gli Sci Club: lo Sci Club Limone, lo Sci Club SAI Napoli, lo Sci Club Mondolè, lo Sci Club Monte Dauda e all’estero: La Parva (Cile), Ecap (Andorra) e Flimserstein (Svizzera).

Queste le Scuole di Sci ed i Club che hanno scelto HEY, il brand che soddisfa le esigenze del mercato dell’abbigliamento da sci professionale dal 2010.

Vi sono anche molti Sci Club europei che indossano HEY per soddisfare le esigenze dei singoli atleti, con tute da sci e accessori personalizzabili per stile e caratteristiche tecniche. Divise perfette sia per gli sci club agonistici, sia per i club amatoriali, perfette per chi ha la missione di migliorare le proprie performance e raggiungere il top e per chi non ha mai smesso di amare lo sci agonistico!

Ogni sci club targato HEY è uno sci club unico, con un’immagine che sa distinguere, che si fa notare per lo stile, per le performance tecniche e per la propria attitudine alla vittoria. Una divisa che spicca tra le montagne, uno stile vincente, un atleta che verrà ricordato.

SE VUOI DISTINGUERTI, CON HEY…SI PUO’!

Per gli atleti che vogliono ancora di più, HEY dà l’opportunità di configurare la giacca online, direttamente sul sito , a seguito di una breve registrazione.

Vuoi dare sfogo alla tua creatività? Con questa fantastica opzione puoi personalizzare il capo di abbigliamento di HEY! Puoi configurare la giacca e pantalone per adulto, la giacca e pantalone per i junior e anche gli indumenti da race! Puoi scegliere il tessuto, i colori delle varie parti dell’indumento e infine scaricare il PDF della tua creazione!

Segui lo stile, il Made in Italy, l’innovazione, ma mettici anche un po’ di personale fantasia!

CONDIVIDI L'ARTICOLO!