fbpx

UNA NOVITA’ PER LA STAGIONE 2021: LA NUOVA COLLEZIONE HEY

Se sei un maestro di sci, un atleta o un ex atleta non puoi non sapere chi sia Hey. Azienda italiana nata nelle Alpi piemontesi e che fin da subito, per il suo stile innovativo e la qualità, è stata scelta come fornitore ufficiale da atleti professionisti, maestri e dalle migliori scuole sci e sci club d’Italia e d’Europa.

La HEY Pro Collection è stata pensata e ideata per i maestri di sci e gli atleti che hanno bisogno di una performance di alto livello ogni giorno. Viene totalmente personalizzata a seconda dei bisogni del cliente in modo da permettere un servizio di eccellenza e massima qualità.

Non basta però un design accattivante. Le tute da sci HEY si distinguono soprattutto per la loro qualità tecnica.

  • Impermeabilità e idrorepellenza: i capi HEY garantiscono un’impermeabilità di 20.000 colonne d’acqua
  • Traspirabilità e antivento: viene raggiunta una traspirabilità di 10000 g attraverso membrane poliuretaniche certificate e fodere termoregolanti
  • Calore: le migliori imbottiture per garantire il giusto calore per tutte le necessità di utilizzo

La nuova HEY Collection 2020/2021

La grande novità della stagione 2020/2021 è la nuova HEY Collection per gli appassionati dello sci e dello snowboard come noi!

From the Mountains to You! Dalle montagne a te! È questo lo slogan di HEY per la nuova collezione pensata per noi consumatori. L’attenzione continua alla ricerca dei particolari, la qualità dei materiali e dei tessuti, uniti ai consigli dei migliori esperti, hanno trovato il connubio perfetto tra tempo libero e performance. È una collezione adatta non solo a chi cerca adrenalina e agonismo, ma anche a chi si vuole godere una tranquilla giornata di sci.

Incuriosito da questa novità, il team di Snowit è andato subito in pista a provare alcuni prodotti e questo è quello che hanno detto su HEY.

Andrea Leali (maestro di sci): “Sono rimasto particolarmente colpito dalla qualità dei materiali e dalla vestibilità. Molto comoda addosso e molto calda! Devo dire che anche esteticamente mi piace molto!”. I prodotti che ha provato sono stati la Giacca HT16 e i pantaloni Ayeska.

Lorenzo Cassina (maestro di sci e freerider): “Il Guscio Aztec è perfetto per le uscite in fuoripista. Nonostante immerso nella neve fresca, sono rimasto completamente asciutto, l’impermeabilità è eccellente!”. I prodotti provati sono il Guscio Aztec, Durango Down Jacket e i pantaloni Ayeska.

Scopri qui la collezione uomo.

collezione-uomo

collezione-uomo-hey

 

 

 

 

 

 

 

 

Carolina Russo (maestra di sci): “Le condizioni meteo in cui ho provato i prodotti erano ottimali, quindi dovrei provarli anche magari durante una nevicata per testarne l’impermeabilità, ma per ora posso dire che il completo è estremamente caldo e comodo! Mi sono trovata davvero bene!”. I prodotti provati sono stati la Giacca Sunshine e i pantaloni HT19.

Clicca qui per scoprire tutta la collezione donna.

collezione-donna-hey

La stagione non è ancora partita è vero, ma se stai pensando di rinnovare il tuo abbigliamento sci, HEY è sicuramente la soluzione che fa per te!

 

CONDIVIDI L'ARTICOLO!

add comment