fbpx

Skipass online: 5 motivi per cui devi assolutamente farlo

Scopri come funziona Snowitcard e i vantaggi di fare lo skipass online

Fare lo skipass online ti permette di risparmiare tempo e andare shttps://snowitexperience.com/snowitcards?utm_source=organic&utm_medium=blog&utm_campaign=inboundcampaign&utm_content=skipassonlineubito in pista.

Fare lo skipass comodamente dal palmo della tua mano può evitare assembramenti e favorire lo scorrimento fluido delle code.

Non dirmi che fai ancora la coda in cassa?

I vantaggi di fare lo skipass online sono tanti! Ecco i 5 motivi per cui devi assolutamente farlo:

1. Nessuna coda in cassa

nessuna coda con lo skipass online

Acquistando lo skipass online non dovrai più preoccuparti delle lunghe code ed attese in cassa!

Grazie alla Snowitcard, una card universale, potrai acquistare lo skipass di una delle oltre 50 località sciistiche in cui il servizio è attivo e caricarlo sulla tua card con pochi click. 

Ti basterà registrare la tua Snowitcard, associarla al tuo skipass online ed è fatta! 

Il tuo skipass sarà già attivo e potrai così passare direttamente dai tornelli tenendo la tua Snowitcard comodamente nella giacca.

2. Fare lo skipass online permette di ridurre gli assembramenti

Dopo un anno e mezzo di stop, la stagione sciistica può finalmente riprendere, nel rispetto, ovviamente, di tutte le norme che la situazione richiede. 

Per questo motivo, lo skipass online è ancora più vantaggioso! 

Potrai, infatti, evitare assembramenti in cassa e vivere così una giornata di sci in piena sicurezza e senza alcuna preoccupazione. 

Grazie alla comodità di Snowitcard sarà sicuramente una giornata sulla neve indimenticabile.

Prima di partire dai però comunque un’occhiata alle ultime disposizioni in tema Covid!

3. Puoi goderti a pieno la tua giornata sulla neve senza perdite di tempo

Snowit ti fa risparmiare tempo

Potrai ricevere la tua Snowitcard comodamente a casa in 5 giorni lavorativi o entro 24h se acquistato con Amazon Prime e così procedere subito all’acquisto del tuo skipass online. 

Se hai urgenza di andare in pista, non preoccuparti! É possibile anche acquistare direttamente lo skipass online e ritirare comodamente la Snowitcard in comprensorio ed in uno dei nostri pick-up convenzionati.

Non dovrai aspettare lunghe code in cassa e potrai così goderti la tua giornata sulla neve senza nessuna preoccupazione.

4. Con un’unica tessera universale puoi accedere a più di 50 località sciistiche

La Snowitcard costituisce di fatto un vero e proprio skipass universale

Con la Snowitcard potrai, infatti, sciare in oltre 50 località sciistiche e approfittare di più di 2.200km di piste! 

Se ti piace cambiare meta spesso non devi acquistare tante tessere skipass diverse: ne basta uno!

5. Con una sola card skipass ricaricabile online non inquini l’ambiente

La Snowitcard ti permette di sciare in modo sostenibile

Oltre alla comodità di poter acquistare online ed evitare così la coda in cassa, potrai sciare rispettando l’ambiente.

La Snowitcard, infatti, non ha alcuna scadenza e potrai utilizzarla quante volte vorrai, associando ad essa il tuo skipass online ogni volta che vorrai andare a sciare.

Una chicca di Snowit da non perdere: la Snowitcard limited edition in legno! 100% plastic free, è realizzata con legno proveniente da foreste certificate e controllate.

Acquista Snowitcard in legno

Una bellissima idea regalo per te o per chiunque tu voglia, nonché per l’ambiente!

Acquista lo skipass online su Snowit

Scopri tutti i vantaggi di Snowit! Con pochi semplici passaggi, potrai sciare in 50 località in Italia e in Europa in totale comodità ed evitare lunghe code in cassa.

Come acquistare il tuo skipass online?

Acquistare lo skipass non è mai stato così semplice con Snowit! Ti basterà seguire pochi semplici passaggi per poter utilizzare la tua Snowitcard e dare il via alla tua giornata sulla neve senza alcuna preoccupazione:

1. Acquista una Snowitcard

Acquista la tua Snowitcard su Snowit e ricevila comodamente a casa in cinque giorni lavorativi o entro 24h, se acquisti con Amazon Prime. La Snowitcard non prevede nessun abbonamento, cauzione o costo fisso e non ha scadenza: potrai utilizzarla quante volte vorrai e associarla al tuo skipass ogni volta che andrai a sciare. In alternativa, potrai ritirare la tua Snowitcard con il tuo Skipass online già attivo direttamente in loco presso uno dei nostri punti ritiro, a pochi passi dalle piste, e andare direttamente ai tornelli senza passare dalla cassa!

2. Registra la tua Snowitcard

Registra la tessera su Snowit, utilizzando il numero che trovi sul retro della tua Snowitcard. Potrai registrarla dal bottone in alto alla pagina del sito Snowit, oppure dal tuo profilo sul sito o nell’app.

3. Acquista lo skipass online in oltre 50 località

Dopo aver registrato la sua Snowitcard, potrai scegliere il tuo skipass online per 50 località in Italia e in Europa e acquistarlo. Dopodiché, potrai associarlo a una delle Snowitcard che hai già registrato. Il tuo Skipass online sarà attivo al primo tornello, perciò non dovrai passare dalla cassa e potrai così iniziare la tua giornata senza perdere neanche un minuto di sci!

CONDIVIDI L'ARTICOLO!